Mammacult valorizza il patrimonio culturale e le ricchezze del territorio nazionale e offre ai propri utenti la possibilità di scegliere e prenotare attività di qualità a misura di bambino.

Mammacult promuove iniziative i cui contenuti, percorsi e tempistiche siano studiate per i bambini, da Fornitori di attività professionali.

Mammacult ha un ruolo di promotore dei Fornitori di attività e svolge per conto dei Fornitori il ruolo di agente provvisorio allo scopo esclusivo di raccogliere a loro nome le prenotazioni e i pagamenti effettuati dagli Utenti.

Gli Utenti che prenotano e acquistano attraverso Mammacult, sono messi in contatto con il Fornitore, responsabile dell’erogazione dell’attività acquistata.

Sei una Società di servizi, un Libero Professionista, un Tour Operator, un’Associazione che offre attività per il tempo libero a misura di bambini?

Oppure…

Se sei una Società di servizi, un Libero Professionista, un Tour Operator, un’Associazione che offre attività per il tempo libero a misura di bambini

entra nella Rete Mammacult!